corso TDI advanced nitrox

Il corso TDI advanced nitrox è l’inizio della tua carriera tecnica, apprenderai le prime nozioni di teoria, i primi esercizi di base e le prime quattro immersioni.

Stai cercando di aumentare il tuo tempo di immersione? Forse sei un subacqueo o un fotografo scientifico che cerca di stare un po ‘più a lungo in acqua?
Il corso TDI Advanced Nitrox qualifica i subacquei a utilizzare l’aria arricchita nitrox da EAN 21 a EAN 100  entro il tuo attuale livello di certificazione fino a una profondità massima di 40 metri durante le immersioni che non richiedono soste di decompressione obbligatorie.
Spesso insegnato in congiunzione con il corso TDI Decompression Procedures, questo può essere considerato il fondamento della tua carriera subacquea tecnica.

Apprenderai a:

  • Usare un software di decompressione e computer subacqueo per pianificare e fare immersioni con decompressione non più profonde 40 metri.
  • Usare un’unica bombola con un gas di decompressione contenente una percentuale dell’ossigeno superiore al 40% per incrementare i margini di sicurezza richiesti durante l’immersione con decompressione.

L’Attrezzatura Subacquea che Utilizzerai

Nel corso TDI advanced nitrox utilizzerai l’attrezzatura subacquea per le immersioni ricreative, con qualche piccola aggiunta per migliorare le tue abilità nell’affrontare le condizioni richieste dalle immersioni tecniche.

Prerequisiti

Essere un PADI Advanced Open Water Diver (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea)

Essere un PADI Enriched Air Diver (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea)

Avere un minimo di 30 immersioni certificate, delle quali almeno 10 immersioni devono essere effettuate con aria arricchita più profonde di 18 metri/60 piedi

Possedere un certificato medico valido

Iniziare

Per iscriverti al corso, ritirare il tuo materiale e cominciare a studiare, CONTATTACI

*obbligatorio il brevetto INTRO TO TECH DIVER. L’Istruttore dovrà verificare le reali capacità dello studente, potrebbe rendersi necessario ulteriore addestramento (con quotazione a parte) per colmare eventuali lacune.