corso TDI advanced trimix

Il corso TDI advanced Trimix ti porta verso i limiti della subacquea tecnica profonda, aprendoti le porte a incontaminati siti di immersione che pochi subacquei – se non nessuno – abbiano mai visitato

Per il subacqueo estremo pronto ad esplorare, ancor più il mondo dell’immersione tecnica profonda, il gas da scegliere è il trimix – una miscela di ossigeno, elio ed azoto

Il TDI Advanced Trimix Diver Course è il livello più alto di addestramento per i subacquei in circuito aperto che desiderano immergersi in profondità fino a 100 metri, utilizzando livelli di ossigeno ipossico (inferiori al 17%).
Questo corso è forse uno dei più istruttivi e impegnativi di tutti i corsi TDI a circuito aperto.
Al termine, sarai tra i subacquei più elitari, in grado di fare e vedere di più durante le immersioni rispetto a qualsiasi altro subacqueo là fuori.

Apprenderai:

Il corso TDI advanced Trimix si prefigge di aumentare il limite di profondità dei subacquei tecnici già addestrati e abilitati ad usare aria, aria arricchita e ossigeno per le immersioni tecniche oltre i 50 metri/165 piedi, con decompressione. La subacquea con trimix è agli estremi dell’immersione tecnica – la massima profondità raggiungibile con questa tecnologia dev’essere ancora stabilita.

L’Attrezzatura Subacquea che Utilizzerai

Utilizzerai tutta l’attrezzatura per le immersioni tecniche

Prerequisiti

Essere un TDI trimix diver (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea)

Avere un minimo di 150 immersioni certificate,

Avere almeno 18 anni

Possedere un certificato medico valido

Iniziare

Per iscriverti al corso, ritirare il tuo materiale e cominciare a studiare, CONTATTACI

*l’Istruttore dovrà verificare le reali capacità dello studente, potrebbe rendersi necessario ulteriore addestramento (con quotazione a parte) per colmare eventuali lacune.