corso tec 40 diver

E’ l’inizio della tua carriera tecnica, è la prima suddivisione dell’intero corso Tec Deep Diver PADI e consiste nelle prime quattro immersioni.

Apprenderai a:

  • Usare un software di decompressione e computer subacqueo per pianificare e fare immersioni con decompressione con non più di 10 minuti di decompressione totale e non più profonde 40 metri/130 piedi.
  • Usare un’unica bombola con un gas di decompressione contenente una percentuale dell’ossigeno superiore al 50% (EANx50) per incrementare i margini di sicurezza richiesti durante l’immersione con decompressione.

Dal momento in cui è parte del corso, l’addestramento del tuo corso PADI Tec 40 ti viene accreditato per i corsi PADI Tec 45 e Tec 50.

L’Attrezzatura Subacquea che Utilizzerai

Utilizzerai l’attrezzatura subacquea per le immersioni ricreative, con qualche piccola aggiunta per migliorare le tue abilità nell’affrontare le condizioni richieste dalle immersioni tecniche.

Prerequisiti

Essere un PADI Advanced Open Water Diver (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea)

Essere un PADI Enriched Air Diver (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea)

Essere un PADI Deep Diver (o possedere una certificazione equivalente rilasciata da un’altra organizzazione subacquea)

Avere un minimo di 30 immersioni certificate, delle quali almeno 10 immersioni devono essere effettuate con aria arricchita più profonde di 18 metri/60 piedi

Possedere un certificato medico valido

Iniziare

Per iscriverti al corso, ritirare il tuo materiale e cominciare a studiare, CONTATTACI

costo € 250,00*

*obbligatorio il brevetto PADI HOGARTHIAN DIVER. L’Istruttore dovrà verificare le reali capacità dello studente, potrebbe rendersi necessario ulteriore addestramento (con quotazione a parte) per colmare eventuali lacune.