corso open water diver

Descrizione

Se hai sempre voluto fare un corso sub, sperimentare un’avventura senza precedenti e osservare il mondo sommerso, questo è il punto di partenza. Ottieni il tuo brevetto sub con il corso PADI Open Water Diver – il corso subacqueo più popolare e riconosciuto al mondo. Tramite questo corso, milioni di persone hanno imparato a immergersi e continuato a scoprire le meraviglie del mondo acquatico.

Per iscriverti a un corso PADI Open Water Diver (o Junior Open Water Diver), devi avere almeno 10 anni. Devi possedere adeguate abilità di nuoto ed essere in buone condizioni di salute. Non è richiesta alcuna precedente esperienza di immersione.

Accademico

Il corso PADI Open Water Diver consiste di tre fasi principali:

  • Sviluppo teorico ( online, con studio autonomo o in classe) – per comprendere i principi basilari dell’immersione
  • Immersioni in acqua confinata – per apprendere le abilità di base
  • Immersioni in acqua libera – per utilizzare le tue abilità ed esplorare!

Grazie al corso Open Water Diver, potresti ottenere crediti scolastici.

Attrezzatura

Durante il programma PADI Open Water Diver, imparerai ad usare l’attrezzatura di base, tra cui maschera, snorkel, pinne, erogatore, giubbotto ad assetto variabile e una bombola. L’attrezzatura che userai sarò diversa a seconda che tu ti immerga in acque tropicali, temperate o fredde.

Iniziare

Per iscriverti al corso, ritirare il tuo materiale e cominciare a leggere il manuale e guardare il video, CONTATTACI. Incontrerai Il tuo ISTRUTTORE, che controllerà i tuoi progressi e si assicurerà che tu comprenda importanti nozioni di subacquea.

E’ necessario un certificato medico valido

costo € 400,00